in questa pagina trovi le informazioni relative al pagamento della polizza e le indicazioni su come rinnovarla
ORARI DI APERTURA
AL PUBBLICO
(no agosto)
dal lunedì al giovedì
9.30–12.30 | 15.30–18.30
venerdì orario continuato
9.30–17.00
martedì mattina e giovedì pomeriggio
chiuso al pubblico
si riceve solo su appuntamento
ORARI DI APERTURA
AL PUBBLICO
agosto
dal lunedì al venerdì
9.30–12.30
e solo
il mercoledì dalle 15.30 alle 18.00
chiuso la settimana di ferragosto
perchè prenotare un appuntamento!?
fissa un appuntamento e ti metteremo in contatto con un consulente dedicato, organizzato per il tempo necessario a soddisfare le tue esigenze!
se vieni in agenzia senza appuntamento, ti accoglieremo rispettando il calendario degli appuntamenti già fissati.
puoi prenotare la tua visita con il tasto arancione oppure contattando lo 0415170656
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
MODALITà DI PAGAMENTO:
contanti
accettiamo i pagamenti in contanti, ricorda che anche per le polizze ci sono delle regole:
(il limite è fissato dalla normativa vigente e riguarda la somma di eventuali rate)
- polizze vita – non ammesso il pagamento in contanti
- polizze auto – limite € 4999,00
- polizze non auto – limite € 750,00
bonifico
è possibile effettuare un BONIFICO sul conto:
abc conto mandanti,
IBAN: IT34I0306936131100000003634
(dopo il 34 la lettera “i” e non la cifra 1)
indicando come causale il contraente ed numero di polizza o la targa del veicolo,
appena ricevuta notifica dalla banca provvederemo alla spedizione delle quietanze di pagamento con posta prioritaria o via mail
salva il nostro IBAN nella rubrica del tuo HOME BANKING,
la prossima volta sarà ancora più veloce effettuare il rinnovo!
pos – pagobancomat
accettiamo tutti i pagamenti elettronici anche contactless dei circiuti:
- bancomat
- postepay
- carta di credito e debito (circuito mastercard e visa)
- virtual pos
(ti inviamo un link dove inserire le informazioni della tua carta per effettuare il pagamento a distanza)
assegno
accettiamo assegni bancari e circolari non trasferibili , l’intestazione è
“abc di borella in qualità di intermediario assicurativo”
oppure in agenzia ti aiuteremo a compilarlo
mensilizzazione
se preferisci puoi chiedere il pagamento rateizzato della polizza,
a seconda delle compagnie può essere erogata a titolo gratuito, con un diritto di frazionamento o con delle limitazioni sulla scontistica, chiedi in agenzia la soluzione migliore per te!
e se la polizza non mi serve più?
controlla QUI le informazioni relative alle scadenze della polizza e come non rinnovarle
e se non ho ricevuto nessuno avviso?
se non hai ricevuto le nostre comunicazioni c’è qualcosa che non va, mettiti in contatto con noi e risolveremo il problema!
controlla QUI gli avvisi che ti mandiamo
adeguamenti
abbiamo pubblicato un interessante articolo in merito agli adeguamenti tariffari:
le importanti informazioni al rigurado