è nostra cura avvisarti della scadenza della tua polizza:
nell’ordine, prima della scadenza della copertura, ricevi un avviso:
(valori indicativi variabili per motivi tecnici o giorni festivi)
Se non hai ricevuto le nostre comunicazioni, ti consigliamo di verificare le tue informazioni di contatto. È possibile che tu abbia cambiato numero di cellulare o indirizzo email, e i dati in nostro possesso potrebbero non essere aggiornati.
45 giorni prima della scadenza annuale
comunicazione
istituzionale
comunicazione istituzionale via lettera dalla direzione della compagnia con il promemoria della tua scadenza ed alcuni aggiornamenti normativi ,
non viene indicato il premio da pagare
10/15 giorni prima della scadenza
1° avviso di scadenza
dopo aver controllato il premio con l’attuale e le altre compagnie il nostro avviso di scadenza che comprende il premio, la scadenza ed informazioni utili sul rinnovo della polizza.
il nostro avviso di scadenza viene inviato massivamente dal sistema gestionale in maniera automatica con questa priorità
(una delle tre possibilità in alternativa con questo ordine) anche in base delle tue precedenti indicazioni:
1) mail
dall’indirizzo mail fosso@abcsa.it
2) sms
(non tramite whatsapp in questo caso) dal numero 3938568715
3) lettera
via posta prioritaria di poste italiane
tutte le comunicazioni successive preferibilmente via whatsapp in alternativa sms o telefonata.
2° avviso di scadenza
un promemoria via chat o sms della scadenza, ricordandoti che da oggi hai altri 15 giorni per rinnovare la polizza senza interruzioni di copertura;
7° giorno dopo la scadenza
3° avviso di scadenza
un promemoria di cortesia della scadenza della polizza e copertura ancora all’interno del periodo di mora dei 15 giorni;
12° giorno dopo la scadenza
4° avviso di scadenza
allarme di esaurimento del periodo di mora dei 15 giorni, se possibile attraverso contatto telefonico oppure via chat o sms;
e se non mi è arrivato niente!?
qualora la comunicazione non fosse arrivata ti preghiamo di contattarci e verificare insieme che le informazioni in nostro possesso siano corrette: il civico sbagliato o l’indirizzo di residenza variato, un cambio di numero di cellulare o una mail che non è aggiornata (ricordati sempre di verificare anche nella casella di spam o posta indesiderata) potrebbero aver compromesso l’arrivo della comunicazione!
nel caso di variazione alla tua polizza ti preghiamo di risponderci o contattarci per prenderne subito nota.