Oggetto: Importante Aggiornamento sulle Condizioni della Tua Polizza Abitazione
Gentile Cliente,
Desideriamo informarti che, a seguito del processo di acquisizione,
dal 1° gennaio 2025 TUA Assicurazioni è stata integrata in una nuova realtà del Gruppo Allianz, denominata Allianz Next S.p.A.
Con il prossimo rinnovo, o in caso di sostituzione, le condizioni contrattuali verranno aggiornate per allinearsi alle nuove soluzioni assicurative proposte da Allianz.
Questo aggiornamento comporterà una revisione delle coperture,
e dei sottolimiti di indennizzo e delle franchigie precedentemente in vigore.
Nonostante l’impegno di Allianz nel garantire condizioni contrattuali invariate o migliorative, la nostra priorità è assicurarti una protezione efficace e personalizzata.
Ti invitiamo pertanto a esaminare con cura le nuove condizioni proposte, al fine di verificare la loro piena coerenza con le tue esigenze di tutela
Comprendiamo che l’analisi delle clausole di polizza richieda tempo e attenzione. Proprio per questo, il personale della nostra agenzia è a tua completa disposizione per analizzarle insieme, illustrarti ogni dettaglio e chiarire qualsiasi dubbio.
Ti invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento.
Saremo lieti di trovare insieme la soluzione migliore per proteggere ciò che ami.
la presente comunicazione ha valore di disclaimer:
Le condizioni, le garanzie e le franchigie definitive saranno esclusivamente quelle riportate nel set informativo e nel contratto di polizza che ti invitiamo a leggere integralmente prima della sottoscrizione.
Con l’occasione, ti ricordiamo che puoi consultare i nostri orari di apertura aggiornati sul nostro sito abcsa.it
Per garantirti il miglior servizio e dedicarti il tempo necessario, in caso di esigenze di modifica della polizza o per una consulenza personalizzata, ti consigliamo di fissare un appuntamento online o contattandoci telefonicamente.
assicurazione? scegli l’arancione!


